Corsi di informatica per il comune di Osilo 2022

03/14/2022

Chiedi informazioni

Il comune di Osilo promuove la formazione informatica

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Nuova Scuola Internazionale, propone due Corsi on line di Informatica: uno base, per principianti, e uno avanzato, per quanti hanno necessità della Certificazione ECDL/ICDL.

Si evidenzia che, sulla base di una specifica convenzione, sono previsti prezzi agevolati per i primi quindici iscritti residenti a Osilo.

Cosa prevede il corso

L’intero corso, dedicato a studenti, professionisti, docenti, dipendenti pubblici è diviso in 7 moduli che vanno a fornire le competenze base per sostenere gli esami per il conseguimento della certificazione ECDL/IDCL

• Computer Essentials

• Online Essentials

• Word Processing

• Spreadsheet

• IT Security

• Presentation

• Online Collaboratio

Come ottenere la certificazione

Per ottenere la certificazione è necessario completare l’intero percorso formativo che ti permetterà di acquisire le conoscenze base per il superamento dell’esame di ogni modulo (in totale 7 esami)

Come fare domanda

Gli interessati devono presentare la richiesta di partecipazione, attraverso il link , entro domenica 20 marzo.

Chi desidera maggiori informazioni può chiamare al numero 0794923486

training 3207841 1920
Corsi Ecdl/Icdl
nsi_admin