Da oltre 40 anni con te

Esami certificabili miur
test center ECDL

Nuova Scuola internazionale

Da oltre 40 anni la Nuova Scuola internazionale opera in tutta la Sardegna nell’ambito della formazione professionale.

Con sede a Sassari e sedi provinciali in tutto il territorio, la Nuova Scuola Internazionale porta avanti le proprie attività non in competizione con la scuola pubblica, bensì attraverso una funzione di completamento e affiancamento attraverso l’organizzazione di corsi di alto spessore.

A chi ci rivolgiamo

Da oltre 20 anni ci dedichiamo ai corsi di formazione digitale, dando la possibilità di aumentare le conoscenze digitali e web a

• Privati
  • Piccoli e medi commercianti
  • Artigiani
  • Forze dell’ordine
  • Corpo docente
  • Corpo medico

I nostri corsi

Tra le caratteristiche dei nostri corsi di formazione che sia OnLine o in Presenza, alcuni elementi ci distinguono:

• I corsi sono a frequenza con obiettivi pratici e concreti
  • Fin da subito l’allievo utilizza il computer
  • Le lezioni sono studiate per far si che possano frequentare sia studenti che lavoratori
  • Le lezioni in sede sono organizzate nel comune dei partecipanti
  • Siamo convinti dell’importanza del sapere che i corsi come il Full Standard ha la “Garanzia di successo” permette al corsista di seguire più volte il corso in forma gratuita

Il nostro corpo docenti

I corsi sono tenuti da nostri docenti nelle varie materie che disseminati su tutto il territorio ci permettono la copertura delle zone.

Il nostro personale didattico è di alta qualità non solo per esperienze acquisite, molti di essi vantano oltre 15 anni di esperienza nella formazione professionale,  ma anche per la continua formazione a cui sono sottoposti.

Test Center Accreditato

Da anni la Nuova Scuola Internazionale è Test Center Accreditato Accredia per gli esami AICA ICDL (ex ECDL) .

Inoltre nel 2020 siamo diventati anche Test Center Autorizzato all’erogazione di esami in remoto

Sedi NSI

Via Milano, 11
07100 Sassari, Sardegna