Lavora con noi

Esami certificabili miur
test center ECDL

Lavora con Noi

Stiamo certo vivendo un cambiamento epocale I recenti fenomeni se da un lato hanno creato problemi dall’altro stanno creando grosse opportunità .

Chi cerchiamo

Vista l’importanza delle richieste, siamo alla ricerca di giovani che vogliono approfittare del momento.

Mai come in questo momento Il nostro lavoro è importante:

• Rendere le competenze digitali più accessibili per tutti ,
  • Agevolare al massimo l’utilizzo di tutti gli strumenti digitali oggi presenti, pc tablet smartphone per renderli davvero alla portata di tutti.
  • Certificare le competenze acquisite per agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Portiamo avanti la nostra attività da oltre 40 anni rispettando le aspettative e le esigenze della nostra clientela distribuita sul territorio .

Dobbiamo quindi svolgere un compito impegnativo e di grande responsabilità,

Per questo cerchiamo te, che ami comunicare con le persone, anche con le nuove tecnologie , anche da remoto che adori le sfide, ti piace lavorare tanto e bene, che non aspetti gli altri , che punti ai risultati e non ti scoraggi di fronte ai “no”, anzi, i rifiuti sono per te ulteriore fonte di stimolo a migliorare le tue capacità.

Cosa ti offriamo

Ogni nostro collaboratore, automunito, segue un percorso di formazione tecnico e professionale di alto spessore prima di sviluppare in autonomia ll lavoro rappresentandoci sul mercato.

Lavorando con noi potrai presentare le nostre soluzioni a tulle le persone o le aziende che ne fanno richiesta In cambio riceverai formazione e affiancamento, inserimento immediato con rapporto di lavoro importante , avrai un ottimo accordo commerciale, compenso fisso, dei premi e degli incentivi tali da soddisfarti . Se non rientri in tutto questo lascia perdere, se invece sei davvero determinato, ti aspettiamo

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sedi NSI

Via Duca degli Abruzzi, 46
07100 Sassari, Sardegna
nsiss@nuovascuolainternazionale.it
esami.ecdl@nuovascuolainternazionale.it

pexels negative space 34577
Offerte lavoro
nsi_admin

Addio ai negozi, boom di acquisti online

Addio ai negozi, boom di acquisti online Se il negozio è chiuso, si sposta sul web e incontra lì la propria clientela. Sono 3mila i nuovi negozi (+40%) nati online per far fronte alla situazione di quarantena dovuta al coronavirus.
È questo il segnale più significativo che emerge dai dati di marzo della piattaforma eBay, leader internazionale dell’eCommerce, relativi ai nuovi store online aperti in Italia in reazione al lockdown

Leggi altro »