Corso Docenti

Un corso per docenti realizzato da docenti

4.5/5

Chiedi informazioni

Corso Docenti

Il Corso Docenti della Nuova Scuola Internazionale è stato creato da Docenti per i Docenti.

In questo periodo complesso i docenti si sono trovati a dove confrontarsi con la Didattica a distanza per questo la nuova scuola internazionale, dopo aver testato nei suoi corsi online i principali problemi della DID, ha realizzato un corso pratico/teorico dedicato ai docenti.

In questo corso viene dato grande spazio alle domande dei docenti per portarli ad usare il computer ed il web come valido alleato durante le lezioni, che siano in presenza o online

Programma del corso

In questo modulo i docenti potranno approcciare al mondo del web e agli strumenti di collaborazione online come google drive, classroom e meet

In questo modulo imparerai ad utilizzare un programma di elaborazione testi (office Word, Google Documenti ecc): creare, formattare documenti come lettere, relazioni, articoli e altri documenti di uso quotidiano.

Certifica l’acquisizione di concetti e competenze per l’utilizzo completo di fogli di calcolo (office Excel, Fogli Google), tra cui sviluppare formule standard e funzioni, creare grafici e tabelle.

Impara a creare, formattare, modificare e preparare presentazioni professionali utilizzando strumenti avanzati per arricchirle e renderle più efficaci.

Dicono sul corso

Altri corsi

training 3207841 1920
Corsi Ecdl/Icdl